lunedì 2 marzo 2015

ispirazione

Oggi un amico lascia un lavoro e un ufficio che non lo rendono felice e inizia a seguire un progetto ben preciso. Non parte per il giro del mondo e non mette su una start up. Però si immagina una vita serena, con un lavoro semplice che da tante soddisfazione.
Una decisione che forse lascia alcuni perplessi, ma nella quale io trovo tanto coraggio, tanta semplicità e tanta bellezza.
 
Seguo il mio amico da lontano e lo stimo. Mentre io sono qui, con una cosa chiamata Diss, che non riesco ad iniziare e che mi blocca completamente (le giornate, le idee, la vita, il respire).
 
Il motive per cui non chiudo questo blog però sta tutto nel bisogno di ispirazione. Grazie ai blog ho conosciute vite di persone che stimo e che mi ispirano. A voi va un grazie, perchè con le vostre storie mi viene voglia di essere una persona migliore.

1 commento:

  1. Ciao Formichina del mio cuore! Raccontaci come va la tua vita! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina