sabato 3 gennaio 2015

#sfangarla 2014


Anche quest´anno non sono stata costante con lo sport

Anche quest´anno non ho imparato a guidare per bene

Anche quest´anno non ho migliorato sbalorditivamente il mio Tedesco

Anche quest´anno non mi sono presa cura della mia pelle

Anche quest´anno non mi sono depilata regolarmente

Anche quest´anno non ho imparato a stendere lo smalto per bene

Anche quest´anno non ho visto Napoli ed Amburgo

Anche quest´anno non ho festeggiato il mio compleanno

Anche quest´anno non ho iniziato a scrivere la tesi di dottorato

Anche quest´anno non ho imparato nulla di statistica

Anche quest´anno non ho fatto il Ditails

Anche quest´anno non sono andata a teatro

Anche quest´anno non ho ridotto la mia cellulite

Anche quest´anno non ho mangiato sano

Anche quest´anno non ho comprato e usato un paio di scarpe col tacco

Anche quest´anno non sono riuscita a lavorare concentrata

Anche quest´anno non ho curato di più il blog

Anche quest´anno non ho chiuso il blog

Anche quest´anno non ho mollato tutto per trasferirmi in Cile

Anche quest´anno non mi sono dimenticata del Cile

Anche quest´anno non ho imparato ad andare a cavallo

Anche quest´anno non ho imparato a fare lavori ai ferri più complessi di una sciarpa

Anche quest´anno non ho visto due care amiche

Anche quest´anno non ho cambiato taglio di capelli

PS: #sfangarla è un´idea nata da un post di azzurropillin e chiunque può partecipare con un post simile

4 commenti:

  1. anche quest'anno ho letto il tuo blog e ho pensato che siamo un po' sorelle! :-)

    RispondiElimina
  2. Magari ragazzeeeeeeee però lasciatemi lì!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no no! il giorno che rimetterò piede in Cile sarà per restarci, di andarci in vacanza non ci penso proprio

      Elimina