lunedì 12 gennaio 2015

Libreria

Ed eccomi qui, con 9 giorni di ritardo ho completato la mia missione: cioè leggere almeno 20 libri anche nel 2014.

La prima edizione è ormai datata 2013: per la prima volta mi ero ripromessa di leggere almeno 20 libri in un anno e c´ero riuscita abbastanza facilmente, riuscendo anche ad aggiungere qualche libro in più (Qui la lista completa dei libri letti nel 2013).

A gennaio 2014  ho riproposto la sfida, senza però rilanciare. Sono stata cauta e ho ripetuto ancora il prosito di leggere 20 libri.....volevo un obiettivo basso, da raggiungere e superare agilmente e infatti ho battuto la fiacca e ho completato il ventesimo libro oltre il tempo massimo (qui la lista completa del 2014).

Per non battere più la fiacca e per dimostrare (A ME STESSA!) che posso fare di meglio, per il 2015 fisso quindi il mio obiettivo a 25 libri.

Sto pensando a una pena da infliggermi nel caso io non ci riesca. Suggerimenti?

4 commenti:

  1. posso consigliarti qualche romanzo autopubblicato come punizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pensavo più a qualcosa di Bruno Vespa. che ne dici?

      Elimina
  2. Beh, dai, comunque l'obiettivo l'hai raggiunto. L'importante è che non usi l'ultimo libro del 2014 come primo del 2015, così non vale!
    Io voto la punizione proposta da azzurropillin, per renderla più terribile propongo prima la lettura di una decina di recensioni che parlano benissimo del romanzo autopubblicato.

    RispondiElimina