martedì 2 settembre 2014

incontri

La nuova vicina

Lei: Ma non siete tedeschi, vero?
Noi: Effettivamente no, siamo italiani.
Lei: Io ho vissuto in Portogallo!
Noi: Ma pensa il mondo.....



La segretaria dell´elettricista

Io: Scusi, si è rotta la ventola in bagno. Può mandare qualcuno a ripararla?
Lei: Certo, vengono domani. Ma l´appartamento è suo?
Io: No, siamo in affitto.
Lei: Allora mi serve l´autorizzazione del proprietario, altrimenti noi non tocchiamo nulla.
Io: Eeeeeeeeeh?



Il tecnico della Telekom

Lui: Allora signora ho finito, ora funziona tutto.
Io: Benissimo! è stato veloce.
Lui: Una firma qui e poi un profumo per lei e abbiamo finito.
Io: Scusi, ha detto profumo?
Lui: Sí,  io commercio anche in profumi, tenga un campionico e qui ha anche il mio biglietto da visita con il sito internet. Dia un´occhiata, ho roba buona.
Io: Ah






3 commenti:

  1. Quanti incontri ... Bisognerebbe disegnarne vignette!

    RispondiElimina
  2. purtroppo so disegnare come un bambino di 5 anni (e non lo dico per dire, è vero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, come me, che ci ho fatto pure una pagina coi miei disegnini da cinquenne https://www.facebook.com/cuidadinocchio?ref=bookmarks

      Elimina