mercoledì 12 marzo 2014

se mai mi sposassi

Se mai mi sposassi, giuro che darei ai miei invitati qualche dritta sui regali (mica tutta la lista nozze, ma almeno qualche indizio). Non li lascerei brancolare nel buio.
Se cosí non facessi e poi mi ritrovassi con 3 servizi da té in porcellana, un quadro con natura morta e un vaso rosa di murano, non avrei nessuno da biasimare se non me. Sarebbe la mia giusta punizione per mancanza di senso pratico. 
Se mai mi sposassi, giuro che non lo farei in posti sperduti alle 10 di mattina

6 commenti:

  1. Sei andata a un matrimonio e hai regalato un servizio da tè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non ancora. ma se gli sposi continuano a trincerarsi dietro un "fate voi, fate voi" puó anche darsi che succeda....

      Elimina
  2. Beh, il quadro con la natura morta è degno di nota, come regalo di matrimonio. Nota di biasimo. Meglio il vaso, almeno lo puoi riciclare come regalo di natale: un fiocco dorato e via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vaso, possibilmente bello ingombrante?

      Elimina
  3. Io mi farei regalare un biglietto per il Sudamerica! E non tornerei più ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che siamo sulla stessa lunghezza d´onda....

      Elimina