giovedì 13 marzo 2014

Regalo un libro 2014

Per chi se lo fosse perso, Elle ha creato questa bella iniziativa a inizio anno: Regala(ti) un libro 2014!
L´obiettivo è semplice: ricordare a tutti (e ricordarci) che regalare un libro, magari di un autore italiano, è sempre una valida alternativa.

Ecco il mio primo contributo:

Simonetta Agnelli Hornby, LA MONACA (2010)
Regalato a mia sorella in occasione del suo compleanno.
Io non ci ho ancora messo sopra le mie zampe, ma pare che sia un must per gli amanti della Sicilia.

2 commenti:

  1. Io ho una cassa di libri che mia madre ha 'scartato' e allora sai che faccio? Ne regalo qualcuno ad amici spagnoli che parlano l'italiano, già li ho messi in valigia perché intanto non devo più portarmi indietro pacchi di pandistellenonvegani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella idea! trovera siuramente qualcuno felice di leggerli

      Elimina