giovedì 6 marzo 2014

a rieccomi!

Non scrivo da piú di un mese e per un preciso motivo: non volevo ammorbarvi.
 
Vi avrei raccontato che appena finito un incubo coinquilina nuova da scegliere, se ne é aperto un altro. Questo perchè il 2014 pare essere l´anno del "in ufficio hanno tutti rotto le balle. La Germania rompe le balle. Io mi sono rotta le balle e quindi mi licenzio e torno al paese mio". Avete capito bene. Un´altra coinquilina ha deciso di autoeliminarsi a inizio febbraio. Ho quindi tentato il ripescaggio della spagnola, ma non ha funzionato. Sappiate solo che sono in atto altre manovre di avvicinamento e ripescaggio. Speriamo finiscano bene.
 
Poi vi avrei raccontato che neppure io sapevo se sarei sopravvissuta a una poster session (la mia prima!), due talk, un workshop ed un lungo turno da alternate.
 
E invece sono ancora qui. Quasi indenne e pure con un premio in tasca e sul CV!
 
E adesso?
 
E adesso vacanza! Pima si parte per una 4 giorni a Budapest e poi una settimana in Marocco.
Godo.
Con qualche senso di colpa.

5 commenti:

  1. Cosa sono poster session, talk, workshop e alternate? :(
    Ti devo fare i complimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no! tutta roba che dovrebbe essere di normale routine, ma che a me mette ancora ansia. I complimenti me li farai quando avró imparato a cavarmela bene in tutto e a viverla bene

      Elimina
  2. Menomale che ci sono le vacanze ogni tanto ...

    RispondiElimina
  3. Brava Formica! Da partner di un assegnista di ricerca so bene cosa sia quell'ansia :-) Ho passato notti a sentire le presentazioni... i poster ormai lo turbano di meno ma il resto è ancora una tragedia. A San Diego ho passato 3 ore (dalle 4 alle 7 di mattina) a sentire una paturnia su GoodmorningMrChairman o GoodmorningMrsChairwoman dopo che aveva scoperto che era donna... il mio banale Good Morning+nome non gli piaceva! :-)

    Tanti complimenti e buon viaggio!

    RispondiElimina