lunedì 3 febbraio 2014

casting 3

E con ieri si é chiuso il primo giro di visite.
 
Ecco a voi le candidate 6 e 7
 
CANDIDATA 6: è tedesca, di Colonia (cittá nota per il duomo e soprattutto per il museo della cioccolata, in cui si puó mangiare cioccolato fuso servendosi direttamente da una fontana). Fa la reporter in una TV locale (non é molto figo?). Ha fatto l´erasmus in Spagna e sta per andare in vacanza in Tailandia. Fin da subito mi ha ricordato una mia carissima amica e una ragazza con cui ho vissuto brevemente qualche anno fa e che ammiro tantissimo.
 
CANDIDATA 7: senza infamia e senza lode. Non ho capito che lavoro faccia, ma me lo ha descritto per circa 15 minuti. So che é laureata e che deve fare un tirocinio di due anni per essere poi veramente abilitata. Ho capito che é un lavoro in cui si puó ricevere tanto o pocco da fare. Al momento sono indecisa tra infermiera, maestra e postina. Secondo voi?
 
 
Vi dico solo che sia io sia la mia coinquilina abbiano sentito feeling con le stesse due ragazze. LA scelta finale peró non coincide. Ce la stiamo litigando.
 
PS
Elle e Crsitina acqua!
Paolo fuoco!

6 commenti:

  1. Acqua? Per fortuna non la dovevo scegliere per convivere con me, allora!
    Comunque casting interessante.. è la mia impressione o in Italia un casting per trovare una coinquilina avrebbe fornito una sfilza di studentesse della triennale e basta? O è capitato solo a me così? (ok ho abitato anche con cameriere, sia di bar sia di catering.. tipico lavoro da studentessa, in effetti..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in Italia non ho mai condiviso casa, ma negli altri paesi dove ho vissuto ci sono spesso lavoratori che cercano ... E anche di una certa età, tipo me! Questa volta nel mio casting erano tutti lavoratori, e per questo erano stati colpito dal mio annuncio monacale!

      Elimina
    2. cmq la 1 si é bruciata mandando una mail in cui suggeriva giá alcune cose da migliorare in casa, tipo disposizione dei mobile all´ingresso, ecc. mi é sembrato un po´eccessivo.
      domain decidiamo e poi vi faccio sapere

      Elimina
    3. Ahhhh, maleeeeee! Io pure lo farei e per questo sto dalla parte dei selezionatori e non dei selezionati, sono talmente rompi che non mi prenderebbe nessuno! Haha

      Elimina
  2. voto 2-4-6! e non so dov'era finito il mio voto precedente!
    ciao formichina!!!

    RispondiElimina