mercoledì 4 dicembre 2013

Richard K

Parlo, ho il mio discorso in testa e posso andare come un treno
Ripeto il mio mantra

Richard K non è qui e non mi sta ascoltando
Richard K non è qui e non mi sta ascoltando
Richard K non è qui e non mi sta ascoltando
Richard K non è qui e non mi sta ascoltando
Richard K non è qui e non mi sta ascoltando

Eppure é a meno di due metri da me
Dai non ci penso. Continuo col mantra

Richard K non è qui e non mi sta ascoltando
Richard K non è qui e non mi sta ascoltando
Richard K non è qui e non mi sta ascoltando

Hey, un attimo, ma sta annuendo!
Mi ascolta e annuisce

Richard K è qui e mi sta ascoltando
Richard K è qui e mi sta ascoltando
Richard K è qui e mi sta ascoltando
Richard K è qui e mi sta ascoltando
Richard K è qui e mi sta ascoltando



1 commento:

  1. Sì!!! :-) Brava Formica, avrai detto un sacco di cose intelligenti!

    RispondiElimina