mercoledì 16 ottobre 2013

biancolo

Oggi, 16 ottobre 2013, all´etá di 27 anni, 1 mese e 18 giorni, ho trovato il mio primo capello bianco, lo chiameremo biancolo. Biancolo mi ha ricordato che non sono piú proprio una ragazzina e che devo decidere cosa fare di qeusti anni, che potrebebro e dovrebbero essere i migliori.
 
Biancolo a parte, dopo la telefonata di ieri, stanotte ho dormito serena e mi sono svegliata giusto con un po´ di malinconia. Non so ancora se è la calma risoluta prima della tempesta o la serenitá in una decisione necessaria da prendere.
 
Ultimamente non escono proprio post divertente, escono frasi nebulose, lo so.

2 commenti:

  1. Io a 37 anni ho la foresta innevata in un ciuffo sul cranio e vivo anche io un periodo come il tuo ... Non mi va di prendere una decisione, ma il dilemna si ripresenta sempre con più frequenza!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho 4 o 5 e mi crea non poco orrore. Comunque li strappo senza pietà! Per il resto... si può scappare tutte via??? O avere una palla di vetro?

    RispondiElimina