domenica 2 giugno 2013

e ancora uno

 
Un´altra cosa che ho cercato a lungo é stato il sapone intimo. Lo cercavo, lo cercavo e non lo trovavo (se non in farmacia). questo perché mi ostinavo a cercarlo vicino ai bagnoschiuma (sua posizione canonica in Italia) invece avrei dovuto cercare accanto agli assorbenti
 
Domanda che sorge spontanea: il sapone intimo si usa solo durante il ciclo?
Se la risposta é affermativa per favore illuminatemi, che altrimenti io sono arrivata a 27 anni quasi con abitudini completamente diverse.
 
 

poi da domani cerco di rialzare il livello cultare del blog, lo giuro!

6 commenti:

  1. Il sapone intimo! Ahi, la gioia degli italiani ... e disperazione degli italiani residenti all'estero!
    Io un po' di tempo fa ho scritto il post con l'ode al bidet (e anche all'annesso sapone intimo). In Spagna quando sono arrivata nel 1999 non lo vendevano proprio, poi frotte di erasmus e italiani che vivono sul posto hanno creato questo 'vuoto' di mercato, e ora nei supermercati se ne trovano 2-3 tipi. Anche qua vicino agli assorbenti, anche qua solo per donne. Gli uomini spagnoli si offendono se gli dici che si devono lavare. E le donne spagnole mi dicono: ma io mi faccio la doccia! Ah, la doccia ogni volta che vai in bagno???
    Io piano piano sto conquistando le parti intime di questa zona, e faccio import-export di saponi, li vendo a chi infine ha capito che bisogna lavarsi tutti i giorni e anche più volte al giorno.
    Una tipa è arrivata a dirmi che se ti lavavi ti veniva l'infezione.

    Nel corso degli anni non voglio neppure ricordare che razza di mutande ho visto stese ... che schifoooo!

    RispondiElimina
  2. oddio, ma cosí mi terrorizzi. non oso immaginare storie di incontri ravvicinati con il maschio spagnolo allora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa ridere poi quando gli dico che sicuramente i maschi italiani rimorchiano di più perché ce l'hanno profumato (tipo la pubblicità di Mental di un sacco di anni fa) ... È come se all'improvviso capissero, come se si accendesse una lampadina nel loro cervellino ... Bidet forever!

      Elimina
  3. debbo illuminarti su una cosa Formica...
    il sapone intimo è un nemico di noi donne, e forse gli stranieri aiutano mettendolo vicino agli assorbenti, perché il suo prolungato uso ammazza i batteri vaginali, importantissimi per il NON prolificare di malattie come la candida o la vaginite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Patalice, mica bisogna usarlo 3000 volte al giorno ... E ne vendono con PH diversi e adatti a tutti/e. Per farti venire problemi significa che il sistema immunitario non va ...

      Elimina
  4. grazie patalice!lo so, peró dai, ogni tanto fa bene usarlo, no?

    RispondiElimina