mercoledì 19 giugno 2013

100!

Questo é il post numero 100 e non so bene se e come dovrei celebrarlo. Peró sono contenta perché non pensavo che sarei arrivata fino a qui, ho iniziato questa cosa senza avere davvero la minima idea di dovrei mi avrebbe portato. Invece dopo un anno (mancano pochi giorni al compleanno), 100 post, poco piú di 6000 visite e di 300 commenti sono ancora piú. Con ancora piú voglia di continuare.
E soprattutto felice di aver conosciuto persone, che spero un giorno di poter conoscere anche di persona.
Ho deciso che festeggeró ufficialmente nei prossimi giorni (verosimilmente la prossima settimana) con un post fiume con tutta la veritá e nient´altro che la veritá. Racconteró la storia che ho giá promesso a qualcuno di voi. La racconteró per intero per filo e per segno come non ho mai osato fare con nessuno. La racconteró perché a volte ho voglia di urlarla e perché ancora mi scorre nel sangue, perché é la mia àncora d´appiglio quando mi sembra che tutto vada male e allora cerco di ricordarmi di quando sono stata felice.
La racconteró e poi probabilmente la lasceró on line per non piú di qualche giorno, meglio non scherzare troppo col fuoco e con la privacy.
Non vedo l´ora

7 commenti:

  1. Yuhuhuhu vorrei mandarti un dolcetto in quel della Germania per festeggiare un anno di esistenza!

    Cara, cara, cara Formica!
    Che bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu Marry poppins stai attenta che la Toscana é uno dei posti che bazzico di piú in Italia quando torno, quindi capace che una volta mi attacchi al campanello di casa tua ;)
      e poi se non ricordo male siamo quasi gemelle di blog, no? mi pare che abbiamo iniziato piú o meno nello stesso periodo

      Elimina
    2. Ma infatti io sarei felice se un giorno ti trovassi al campanello! :) Adoro quando qualcuno mi suona a sorpresa!
      Confesso che dopo il tuo post sono andata a controllare, il mio blog compie un anno il 6 luglio, ma di post ne ho solo 59! Devo darmi da fare!

      Elimina
  2. Formica, io sono a Roma fino a mercoledì, ma vado a Perugia lunedì ... Una gita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni a trovarmi, vieni a Firenze!! C'è anche il gelato vegano...

      Elimina
  3. Beh a questo punto se capitate a Berlino fatemi un fischio. Tanti auguri Formica, l'entusiasmo per qualcosa che si fa e' importante, continua così! :)

    RispondiElimina