mercoledì 8 maggio 2013

2 cose

Volevo solo dire due cose, anzi no, facciamo tre!
 
1) io quelli che parlano ai propri animali attraverso facebook proprio non li sopporto. Ma al tuo gatto/cane/pesce rosso/criceto cosa gliene frega delle cazzate che scrivi su faccialibro? 
 
2) secondo uno studio pare che Francoforte sia la quarta città al mondo per numero di milionari. Che dire? Forse dovrei inizire a pettinarmi prima di uscire, può darsi che le mie speranza di conoscerne uno passino da 0,003% a 0,5%. (Che poi avevo già promesso di iniziare a pettinarmi quando ho iniziato a lavorare, ma per ora non ho ancora mantenuto la promesso).
 
3) Domani arriva mia sorella! Si sorbirà le canoniche 8 ore di treno (roba che ormai io a forza di farle neanche me ne accorgo più, vanno giù meglio di un Vicenza-Padova in regionale), attraverserà montagne incantate e giungerà finalmente in terra germanica sotto la benedizione di abbondanti acquazzoni. Non so lei, ma io non vedo l´ora!

2 commenti:

  1. Sì! A volte penso seriamente che un milionario possa risolverci la vita! Poi però credo che non potrebbe mai capire la mia vita... e mi tengo il Poveruomo ingegnere!! :)

    RispondiElimina
  2. sarebbe un puro scontro di civiltá, antropologicamente molto interessane forse visto da fuori. in ogni caso improbabile....

    RispondiElimina