giovedì 25 aprile 2013

dipendenze mentali

Le mie ultime due manie trasformatesi in dipendenze sono questa e questa.
 
Confermo che il cibo spazzatura e la TV spazzatura sono ottimi elementi diversivi su cui riversare ogni propria frustrazione. Finché trasformo questi nella mia ragione di vita, posso forse cercare di dimenticare gli impegni che mi aspettano veramente (nell´attesa di capire se davvero me li voglio prendere).
 
E poi c´è una scusa a tutto.
Il burro di noccioline é considerato da molti un alimento sano, tanto che la famiglia Irlandese-australiana con cui vivevo a Canberra permetteva ai bambini di fare colazione con il burro d´arachidi, mentre le martellate (troppo zuccherose!) erano assolutamente vietate a colazione.
Il Reality cileno demenziale mi serve invece ad esercitare il mio orecchio cileno; visto che ho ricominciato a studiare castellano temo infatti che questo "quite la chilena que tengo por adentro" ed è un rischio che assolutamente non voglio correre.

Nessun commento:

Posta un commento