martedì 12 febbraio 2013

se a tutti piacessero le mele....

Ieri sera andando a letto riflettevo sul fatto che non mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho visto un ragazzo bello dal vivo. E con bello intendo proprio bello, non semplicemente carino.
A me il genere alto, biondo e pallido non piace. Preferisco gli uomini bruni; più scuri sono e meglio è (e capisci a me, vah!). Il tedesco medio pertanto non rientra in alcun modo nei miei canoni. Anche perchè qui i ragazzi secondo me si dividono in sole due grandi categorie: il modello effeminato/palestrato (immaginatevi un Corona biondo) e il modello alpino (grande, grosso, divisa da alpinista 365 giorni all'anno, guanciotte piene e rosse).
Insomma riflettevo su quanto sia sconfortante vivere qui. Perchè infondo una, anche se ha già il ragazz,o non vuole necessariamente rinunciare a vita alla possibilità di rifarsi gli occhi, no?

Oggi vado a pranzo con due colleghe, una di queste all'uscita dalla caffetteria esclama "Oh signore! Ci sono troppi ragazzi carini in questo campus, io non ce la faccio più a guardare e non toccare!"

.........nessuno mangerebbe le pere*



*cit. nonna del mio amico informatico


4 commenti:

  1. Vuoi venire in Spagna del sud che sono tutti macho men, scuri e ... pelosi? Io verrei volentieri a guardare un po' di quei biondoni!

    RispondiElimina
  2. Allora, avendo vissuto anche io a Francoforte posso dire che FF non è la solita città tedesca tutti biondi alti occhi azzurri purtroppo (e dico purtroppo perchè quello è il mio target). Ho trovato solo mori, scuri, stile mediterraneo, considerata l'immigrazione di massa dai paesi del sud e mediorientali (specie Turchia).
    Ora, se ho capito bene il tuo tipo e non c'hai un cazzo da fare, vai al Me.ta (il supemercato italiano fingendo di dover fare delle spese), su quella strada (hanauer landstrasse) vai oltre Meta come se volessi andare ad Offenbach (COME SE volessi andare) pochissimo dopo c'è una specie di take away turco con dei ragazzi turchi.
    Verrai guidata da una grande luce che ti farà rendere conto di chi sto parlando. I ragazzi lì sono circa 3, ma sono sicura che dei tre, riconoscerai subito quello di cui sto parlando. Il ragazzo più bello che abbia mai visto a FF e probabilmente da molti mesi a questa parte, in tutti i posti in cui sono stata. Ti dico solo: fidati!

    RispondiElimina
  3. seguiró le tue indicazioni come un vero segugio!

    RispondiElimina