martedì 29 gennaio 2013

varie ed eventuali

In seguito al post di ieri e grazie al caloroso invito di Elle (non è vero, questo invito ho dovuto estorcerglielo), ho deciso che questo blog aderirà all'iniziativa Leggiamo di più 2013 !



Poi, pare che questo blog abbia subito l'attacco di qualche feticista. Mi è apparso un commento inopportuno in cui mi si consigliava di stare scalza e nuda, o qualcosa del genere. Insomma, sto iniziando a sperimentare pro e contro dell'avere un blog. Se ho da poco capito che è come se fosse casa mia  e posso farci quello che voglio, ora ho anche provato la sensazione di aver avuto ladri in casa. C'è un modo per tenere certa gente alla larga? mi pare di no


Stamattina mi sono svegliata, ho visto che pioveva, che la temperatura era finalmente risalita sopra lo zero e che il ghiaccio e la neve si stavano sciogliendo. Cos'ho pensato? "toh, finalmente una giornata con un tempo decente!"
credo di essere ufficialmente meteorologicamente disadattata

9 commenti:

  1. Brava! Macché estorto, la partecipazione è libera ;)
    Riguardo ai feticisti, se sono anonimi hai una possibilità, che io alla fine ho dovuto adottare perché non posso perdere tempo a difendere la mia Casa: togliere la spunta ai commenti anonimi e metterla su "solo chi ha un blog" su impostazioni/commenti. All'inizio non volevo, ma le visite di ladri (l'espressione è felicissima) mi stavano facendo esaurire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. il link all'iniziativa è sbagliato (quella è un'altra iniziativa alla quale partecipo, ma non mia), in realtà non c'è un vero e proprio link all'inziativa potrebbe essere questo, dove la nomino per la prima volta, o la pagina delle letture dove mi propongo, appunto, di leggere di più nel 2013..
      Comunque benvenuta nel circolo di chi vuole leggere di più :)

      Elimina
    2. oops, io l´ho preso da lí perché avevo visto lí il logo! frettolosa e imprecisa come sempre....

      Elimina
  2. Puoi mettere la moderazione dei commenti, che non compaiono sul blog finché non li approvi tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono tanto i commenti a darmi fastidio, tanto non vi sandalizzate, no? mi da fastidio che vengano qui a cercare chissá cosa. in goni caso non é un dramma, sopravviveró!

      Elimina
    2. Da me cercano sempre robe su professoresse in reggicalze e roba simile!

      Elimina
  3. Dipende dalle parole che usi nei post, se sono combnabili in espressioni di certo tipo. C'è sempre qualcuno che scrive la parola desiderata e se tu sei nei motori di ricerca arrivano al tuo blog se tu hai usato quella parola, benché in tutt'altro innocentissimo contesto. Fino a settembre il sottotitolo del mio blog era "casalinga improvvisata" e le combinazioni con queste parole sono molteplici, la più schifosa però aveva a che fare con la parola "nonno", non ti dico cosa cercavano... Puoi andare su Impostazione/di base/privacy/modifica e togliere la spunta da "visibile nei motori di ricerca".

    RispondiElimina
  4. da me è quel scalza a attirare l'attenzione. pazienza. non ho intenzione di cambiare questo titolo che ho scelto con tanta cura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho cambiato perché ho smesso di fare la casalinga (anche se cucino meglio, e con più regolarità, ora).

      Elimina