martedì 4 dicembre 2012

dei Panda

formica: uffa, mi stanno già uscendo le rughe...sono già vecchia!
panda: ma se hai ancora i brufoli! quello è segno di giovinezza



[per chi non fosse informato, il panda è mia sorella]




Stambecco: tu hai una bellezza un po' particolare, non sei di quelle bellezze che si notano per strada, sai. Sei più...più...non so come dire....ecco, ce l'ho! è che la tua faccia assomiglia al muso di una Fiat Panda!
io: eh?!?
stamb.: ma sì certo, é che i tuoi occhi assomigliano ai fari della Panda e poi ha quella forma squadrata, come la tua fronte
formica: guarda, non tentare di spiegare che fai solo peggio!


Fortuna che nei momenti difficili c'è sempre chi ci vuole bene ad aiutarci a tirare su il morale!

PS:post insulso, lo so, è che ultimamente non ho voglia di pensare alle cose difficili, il blog è il luogo dove rillassarmi e essere frivola. se vi sembro troppo frivola mi dispiace.
E poi, se l'argomento del blog non vi è chiaro, date un'occhiata qui



2 commenti:

  1. Ciao Formica! Lo Stambecco è ingegnere? Dai suoi modi di fare complimenti sembrerebbe... :)

    RispondiElimina
  2. no, non è ingegnere. è solo romantico di natura!

    RispondiElimina