venerdì 5 ottobre 2012

confessioni criminali

Dialogo interno giorno tra Formica e Sorella Panda.

Formica: "Wow, da qui riesco a piratare la rete dei vicini, guarda! Mi connetto e va dadddio!"

Sorella Panda: "Davvero?!?Allora fai controllare la posta anche a me"

Formica: "Però il Kindle non si connette, non ce la fa con questa rete. Perchè?!?"

Sorella Panda: "Ehm, non so...."

Formica: " Dai, Kindle, ti prego! Connettiti! Voglio scaricare un libro, devo scaricare un libro...muoio dalla 
voglia di scaricare un libro! aaarrrggh!!!"

Sorella Panda: "Scusa, ma il PC dove l'hai comprato?"

Formica: "In Italia, ovvio"

Sorella Panda: "E il Kindle?"

Formica: "In Germania"

Sorella Panda: "Ecco, appunto. Il tuo Kindle è tedesco, non pirata la rete altrui"

Formica: "Ah!.......forse hai ragione :(( "

5 commenti:

  1. Hahaha ... Potrebbe essere vero!
    La mia amica tedesca non riesce a far funzionare in Germania la pagina web spagnola su cui qua si vedono tutti i telefilm online ...

    RispondiElimina
  2. questo è un altro problema....è tutto bloccato. Pensa che non si vedono neanche i video su youtube

    RispondiElimina
  3. Ragazze, quando ero a Regensburg mi hanno traumatizzato raccontandomi che una mia compagna di corso era in causa per aver scaricato musica all'interno dello studentato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche un mio amico è stato denunciato per un cd e ha pagato qualcosa come 500 euro di multa. Comuqnue per la cronaca, io volevo solo abusare della rete dei miei simpatici vicini, i libri li avrei regolarmente scaricati da amazon pagando

      Elimina
    2. Brava formica scalza, sono comunque troppo italiana per sconvolgermi nel caso in cui scaricassi i libri abusivamente ;) Ma se non lo fai, un bravissima!! Comunque la vita in Deutschland è difficile!

      Elimina