mercoledì 29 agosto 2012

Buon compleanno a me!

I compleanni non mi sono mai piaciuti tanto, non perché io sia presa dall'ansia, questo no! Non sono una di quelle persone che a 26 anni si fa prendere da ansia e depressione perché stanno invecchiando.
Il mio compleanno non mi è mai piaciuto molto perché compio gli anni in un mese nefasto: agosto. E chi c'è in giro ad agosto? In genere quasi nessuno. Di conseguenza ho avuto pochissime feste di compleanno nella mia vita. In genere è un giorno in cui mi sento un pochino sola. Quest'anno però non voglio che sia così. Sarà una bella giornata, niente di speciale, ma bella! O almeno voglio che sia piena di pensieri positivi.
Ho una telefonata di lavoro alle 14, telefonata che, come direbbe lo stambecco nel suo italiano romanesco/toscaneggiante "mi sta a pensiero". Ma passata quella mi godrò la giornata.

Auguri a me allora! che ho bisogno di un po' di fiducia iniettata in vena. Se per caso qualcuno ne avesse una fialetta, me la passi per favore, sono pronta a pagare qualsiasi prezzo


7 commenti:

  1. Aribuoncompleanno formica! Ti spedisco via internet un po' di fiducia virtuale!

    RispondiElimina
  2. Ciao, intanto ti faccio gli auguri, poi ti voglio dire che sono contenta di aver scoperto il tuo blog! Ho intenzione di seguirlo perché sono anch'io all'estero e mi occupo di didattica dell'Italiano L2. Tu dove ti trovi? Io sono a Istanbul!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Destinazione estero! io invece seguo il tuo blog già da qualche mese, anche se non ho mai avuto veramente tempo di leggere i post più vecchi per conoscerti meglio. Io sono in Germania,nell'Hessen. mi fa piacere tenerci aggiornate tra colleghe!

      Elimina
  3. Hai un account facebook? Se sì vorrei invitarti a partecipare al mio gruppo di Italiano L2: http://www.facebook.com/groups/412435978789176/

    RispondiElimina
  4. Auguri anche da parte mia (sono un'agostana pure io, capisco le festicciole con quattro gatti..hihi)!
    E che carino questo blog, mi piace come scrivi e leggo sempre volentieri le avventure di chi è all'estero:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Near_Miss!io leggo con piacere il tuo blog per la carica di ottimismo che porta!

      Elimina