lunedì 30 luglio 2012

Aggiornamento del post "le cose"

Ho già scritto del mio nomadismo e della mia ossessione per (non avere) cose. Ecco, si è appena concluso un week-end di trasloco, in questo caso non il mio. O almeno, non principalmente il mio. Questa volta ha traslocato lo stambecco, ma visto che vivo da lui un paio di giorni a settimana questo trasloco era anche un po' mio, delle mie scatole  e con le mie braccia. Per cui ora torno a giurare e rinnovo il mio voto di povertà e semplicità. Non accumulare - non accumulare - non accumulare - non..... è il mio nuovo mantra
E anche voi, per favore gente: non accumulate!

3 commenti:

  1. come ti capisco! il mio mantra è "pensa a quando dovrai traslocare" e mi passa la voglia di comprare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello sapere che qualcuno mi capisce!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina